Dunk

Dunks In Edizione Limitata Di Nike: I Nuovi Classici!

Le schiacciate in Edizione limitata di Nike creano una frenesia mediatica ogni anno a causa della loro acclamazione come un pezzo iconico della storia delle sneaker.

La Nike Dunk è una delle scarpe più iconiche di Nike. Nike è nota per le sue schiacciate in edizione limitata rilasciate in diverse combinazioni di colori esclusive per negozi online specifici.

I 5 modelli più venduti di Nike Dunk sono:

Nike è nota per la sua vasta gamma di scarpe da ginnastica, e per una buona ragione. Nike vende scarpe per adattarsi a tutti i tipi di attività o preferenze, quindi, logicamente, offrirebbero molti design diversi. Ecco i 5 modelli più venduti di Dunk di Nike:

1. Nike Dunk Low Retro Bianche Nere (2021)

Nike Dunk Low Retro White Black (2021) è la scarpa da basket originale. Silhouette propone uno stile audace e provocatorio che non passa mai di moda.

Ora, con strati di materiale tagliente e blocchi di colore ispirati alla tradizione, questo OG continua ad evolversi mentre torna coperto di colori freschi al volgere di ogni stagione.

La moderna tecnologia delle calzature offre comfort di design, mentre il contrasto in bianco e nero conferisce a questo trucco un aspetto pulito.

2. Nike Dunk High Panda (2021) (W)

La nuova versione di Nike della Dunk High Panda è un design semplice ed elegante popolare in questa stagione.

A differenza di altre versioni, non ci sono colori o motivi aggiuntivi incorporati nella scarpa per distrarre dalla sua semplicità: è solo bianco e nero con alcuni accenti contrastanti.

Il profilo basso rende queste Scarpe perfette per l'uso quotidiano, mentre lo stile alto significa che funzioneranno bene in qualsiasi situazione in cui dovresti vestirti un po' più del solito.

3. Nike Dunk Low SE Pasqua (F)

La Nike Dunk Low SE Easter è il modo perfetto per celebrare questa festa. Per chi cerca un nuovo paio di sneakers, queste saranno sempre in cima alla tua lista.

Con la sua classica silhouette a taglio basso e la base in pelle bianca croccante, non c'è da meravigliarsi se queste sneaker diventeranno rapidamente una parte essenziale della rotazione quotidiana di qualsiasi sneakerhead. Prendi il tuo prima che si esauriscano!

4. Nike Dunk Low Photon Dust (W)



La Nike Dunk è stata un punto fermo nel mondo delle sneaker per oltre due decenni. Inizialmente progettata per il legno duro, alla fine si è fatta strada nelle strade ed è diventata una delle sneaker più iconiche d'America.

Ci sono state innumerevoli interpretazioni di questo classico design di scarpe negli ultimi anni, ma niente è paragonabile a quello stile originale di cui ci siamo innamorati tanti anni fa.

5. Nike Dunk Low Off-White Pine Green

Nike ha corso un rischio senza precedenti per dare a Virgil Abloh la sua scarpa firmata con la collaborazione. Potrebbe valerne la pena se vuoi metterci le mani sopra prima che si esauriscano!

Conclusione

Dunk

Nike ha dominato l'arte delle schiacciate in edizione limitata. L'azienda rilascia combinazioni di colori delle sneaker esclusive per negozi online specifici, rendendo difficile per molti clienti trovare quello che stanno cercando.

Ma non preoccuparti, noi di Dropout ti copriamo le spalle! Abbiamo un elenco completo delle schiacciate Nike in edizione limitata rilasciate. Scegli la tua combinazione di colori preferita, fai clic sul collegamento e sarai sulla buona strada per possedere un nuovo paio di scarpe.

Visita il nostro sito Web per ottenere maggiori informazioni su Kanye west.

Comments